Notizia

CasaCasa / Notizia / Metroid Prime Remastered: tutte le posizioni di aggiornamento della tuta potenziata

Mar 03, 2024

Ci sono un totale di 21 potenziamenti in Metroid Prime Remastered e questa guida dettagliata aiuterà i giocatori a individuarli tutti. Ci sono 18 potenziamenti per la tuta potenziata in Metroid Prime Remastered

Sono presenti 18 potenziamenti per la tuta potenziataMetroid Prime rimasterizzato che i giocatori devono raccogliere se sperano di raggiungere i titoli di coda del gioco. Ci sono anche tre potenziamenti opzionali, e in effetti i fan devono ottenerli per raggiungere il completamento al 100%. Per quei giocatori che potrebbero avere difficoltà a rintracciare alcuni di questi aggiornamenti obbligatori e facoltativi di Power Suit in Metroid Prime Remastered, questa guida è qui per spiegare dove possono essere trovati tutti.

Dopo l'atterraggio su Tallon IV in Metroid Prime Remastered, i giocatori dovranno attraversare la porta più vicina alla Cannoniera di Samus e seguire il percorso perTrasporto alle Rovine Chozo ovest . I fan dovrebbero quindi dirigersi verso ilRovine ChozoPiazza principale, usa la porta nell'angolo posteriore sinistro e segui il percorso per raggiungere infine ilTotem dell'alveare . Qui, i giocatori combatteranno controAlveare Mecha, e riceveranno ilLanciamissiliquando il boss sarà stato eliminato.

CORRELATO: 8 consigli per principianti per Metroid Prime Remastered

Con il lanciamissili in mano, i giocatori di Metroid Prime Remastered dovrebbero tornare al giocoPiazza principale delle Rovine di Chozoe usa un missile per passare attraversoPorta dello scudo anti-esplosione al piano terra. I tifosi dovrebbero quindi continuare ad avanzare e sconfiggere ilScarabeo placcatonelSantuario in rovinaper guadagnare ilPalla Morfologica.

Dopo aver ottenuto la Morph Ball, i giocatori dovrebbero tornare alRovine ChozoPiazza principale e usa il ponte sopraelevato per raggiungere una porta che conduce all'accesso alla fontana in rovina. I fan dovrebbero ora lavorare verso ilSala dell'Acqua , che si raggiunge passando attraverso la Fontana in rovina, l'Arboreto e la Sala delle Riunioni. Ci sono quattro simboli runici nella Watery Hall di Metroid Prime Remastered e i giocatori che li scansionano tutti avranno accesso a un'area in cui i simboli runiciFascio di caricaè tenuto.

I giocatori che stanno cercando la Morph Ball Bomb dovrebbero arrampicarsi all'internoSala delle riunioni delle Rovine di Chozo , utilizzando le piattaforme sopra la porta di accesso alla sala di riunione per iniziare la salita. I tifosi dovrebbero passare attraverso la porta che incontrano in cima a questa stanza e proseguire fino a raggiungere la portaNucleo energetico . Entrando nell'Energy Core, i fan dovrebbero immediatamente girare a sinistra e seguire il percorso per raggiungere un tunnel della Morph Ball, che porta ad una battaglia con ilDrone inceneritoree ilBomba a sfera metamorfosataaggiornamento.

ILArboreto delle rovine di Chozo è la prossima stanza di interesse e i giocatori devono utilizzare l'aggiornamento Morph Ball Bomb per arrampicarsi. C'è un cancello in cima a questa stanza, che i fan possono aprire scansionando i quattro simboli runici nell'Arboreto di Metroid Prime Remastered, e c'è una battaglia conVeloce oltre a ciò. I giocatori riceveranno ilAbito Variadopo aver sconfitto quel boss.

Una volta che Flaahgra di Metroid Prime Remastered è stato inviato, i giocatori possono proseguire per raggiungerloTrasporto alle Grotte di Magmoor Nord . I fan devono quindi attraversare le Magmoor Caverns, fermandosi aStazione di monitoraggio . C'è un ponte sopraelevato all'interno di questa stanza, che può essere utilizzato per accedereTrasporto a Phendrana Drifts North . In Phendrana Drifts, i giocatori devono attraversare le Rovine di ghiaccio a est e le Rovine di ghiaccio a ovest per arrivare alCanyon Phendran, e ilPotenzia la pallal'aggiornamento è all'estremità di questa stanza.

Dopo aver raccolto Boost Ball, i giocatori dovrebbero tornare alTallon Canyon di Tallon Overworld . C'è un grande half-pipe di pietra all'interno di questa stanza, e i fan di Metroid dovrebbero usare il potenziamento Boost Ball per raggiungere un'apertura in cima ad esso. Questa apertura conduce ad un percorso che termina al